Giovedì 1^ dicembre 2016 alle ore 19,00 al CONI Point di Vicenza (Viale Trento 288)ci sarà la riunione con tutte le società che parteciperanno all’edizione 2016/17 del Trofeo “GianMauro Anni” – Champions League Pulcini, la manifestazione tradizionale che conclude l’attività autunnale dei Pulcini.
La manifestazione si svolge in collaborazione con il settore giovanile del San Lazzaro Serenissima e l’Assessorato alla Formazione del Comune di Vicenza e sarà disputata al Palazzetto dello Sport di Vicenza – Via Goldoni – nei giorni 8-10-11-18 dicembre 2016 con gli orari che verranno resi noti nel corso della riunione organizzativa dove saranno composti anche i vari gironi ed il calendario. Anche quest’anno la manifestazione prevede 2 categorie: Categoria A (Pulcini misti e Pulcini 2006) con 20 squadre e Categoria B (Pulcini 2007) con 16 squadre.
Sport Vicentino, come di consueto, si occuperà di tutta la fase logistica ed organizzativa della manifestazione e ne darà ampia diffusione sia nelle pagine del giornale che nel sito internet e pagine facebook, oltre agli altri canali di informazione collegati alla testata giornalistica.
Le squadre saranno poi tutte presenti, nel mese di marzo, allo Stadio Menti in occasione di una gara del Vicenza Calcio con la coreografica sfilata, le premiazioni di tutti i partecipanti ed una esibizione delle squadre che più si sono distinte durante il Torneo.