8 C
Vicenza
20 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Altovicentino Calcio

Altovicentino, 2-2 a Cordenons

logo-serie-dPunto in trasferta per l’Altovicentino, che a Cordenons riacciuffa il pareggio al novantesimo. Una partita che ha rischiato di lasciare i bianconeri a bocca asciutta: dopo il vantaggio iniziale del solito Trinchieri al 10′, i locali avevano infatti capovolto il risultato con con le reti di Maccan al 40′ e Perfetto al 65′, prima della rete poco prima del fischio finale con il rigore del rientrante Carbonaro.

Una sconfitta che sarebbe stata molto amara considerate le occasioni avute sopratutto nella prima frazione di gioco – Pandolfi non è freddo in apertura di fronte all’estremo difensore avversario e Caporali a colpo sicuro colpisce il palo – e qualche recriminazione finale con un probabile rigore non fischiato ad Andreetto. Un punto che lascia però intravedere margini di miglioramento con potenzialità ancora inespresse, da mettere in campo già domenica prossima, quando al Dal Molin arriverà il Campodarsego (vittorioso con l’ArzignanoChiampo) terzo in classifica.

Tabellino:

Cornenons – Altovicentino 2-2
CORDENONS (4-4-2): Grubizza, Guizzo, Giacomazzi, Pramparo, Pederiva (1’ st Tacoli), Craviari (12’ st Perfetto), Bozic, Baruzzini, Zottino (30’ st Pavan), Maccan, Zubin. All.: Mian.
ALTOVICENTINO (4-2-3-1): Merlano, Melchiori, Merli Sala, Guagnetti, Zossi (1’ st Dalla Bernardina), Bacher 6 (25’ st Torelli), Caporali (35’ st Carbonaro), Andreetto, Pandolfi, Aperi, Trinchieri. All.: Pagan.
Arbitro: Zampagni di Cesena.
Reti:: pt 9’ Trinchieri (A), 40’ Maccan (C); st 19’ Perfetto (C), 45’ rig. Carbonaro (A).
Note: Spettatori: 350 circa. Espulso al 17’ st Giacomazzi (C) per doppia ammonizione. Ammoniti: Melchiori, Giacomazzi. Angoli 6-5 per l’Altovicentino. Recupero: pt 1’; st 3’

Ti potrebbe interessare:

Dino Tommasi ospite della riunione tecnica della sezione AIA di Vicenza

Redazione

Paolo Bedin eletto nuovo presidente della Lega B

Redazione

Al Menti nell’anticipo tra LR Vicenza e Trento il tris vincente di Rolfini

Redazione

Lascia un commento