Si riunirà sabato 3 dicembre (alle ore 8.30 in prima convocazione ed alle ore 10 in seconda convocazione) a Mestre, presso il Centro Congressi del Russott Hotel, l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Veneto Figc-Lnd.
Le società aventi diritto saranno chiamate ad eleggere per il quadriennio olimpico 2016-2020 il Presidente del CRV, gli otto membri del Consiglio Direttivo, i cinque componenti (tre effettivi e due supplenti) del Collegio dei Revisori dei Conti, i 12 Delegati Assembleari (sette effettivi, cinque supplenti), i Responsabili Regionali del Calcio Femminile e del Calcio a 5.
Per quanto concerne le designazioni, invece, esse riguarderanno i candidati alle seguenti cariche: Presidente, Vice Presidente Vicario e Vice Presidente in rappresentanza dell’Area Nord della Lega Nazionale Dilettanti; Consigliere Federale in rappresentanza dell’Area Nord; componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della Lnd, Delegato Assembleare Effettivo e Supplente in rappresentanza delle Società “pure” per l’Attività Giovanile e Scolastica nell’ambito dell’Area Nord.
Prima delle operazioni di voto, all’ordine del giorno l’esame e la discussione della relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile del Comitato nel quadriennio 2012-2016. Oltre ai dirigenti di società autorizzati a seguito delle operazioni verifica poteri, avranno accesso ai lavori assembleari solamente le persone munite di invito o persone accreditate che avranno inoltrato apposita domanda alla Segreteria del CR Veneto indirizzandola, al Segretario Dott. Alessandro Borsetto tramite fax al numero 041/2524120 oppure all’indirizzo mail: vecalcio.segretario@figc.it