6.4 C
Vicenza
25 Novembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

LND: Italgreen nuovo partner commerciale

Il terreno di gioco dello stadio Partenio di Avellino, installato da Italgreen
Il terreno di gioco dello stadio Partenio di Avellino, installato da Italgreen

La Lega Nazionale Dilettanti ha un nuovo partner. Si tratta di Italgreen, azienda leader nella produzione di campi in erba artificiale. Un brand italiano che si è affermato nel mondo con un’attività trentennale e che è diventato un punto di riferimento per società sportive sia professionistiche che dilettantistiche. Italgreen inoltre, è la prima azienda nel nostro paese ad aver sviluppato un’offerta completa, dalla produzione del manto erboso sino alla posa in opera. La Lega Nazionale Dilettanti, da oltre tre lustri impegnata nella ricerca e nello sviluppo del settore dell’erba artificiale, arricchisce così il roster di imprese che hanno scelto di sostenere il calcio di base.

“Sono davvero soddisfatto che un’azienda all’avanguardia come Italgreen abbia scelto di entrare nella nostra squadra – ha spiegato il presidente della LND Antonio Cosentino – il valore del marchio Italgreen darà ulteriore spessore al gruppo di partner commerciali che hanno già sposato i valori dei Dilettanti. L’ingresso di un’impresa di livello internazionale come Italgreen nell’ambito dell’erba artificiale, è la conferma di come questo settore sia strategico per il presente ed il futuro della pratica del gioco del calcio”.

“L’accordo con LND rappresenta per noi un importante traguardo che suggella il posizionamento della nostra realtà tra i principali player aziendali del settore calcistico – dichiara Daniele Gilardi, manager Italgreen – siamo onorati di questa nuova partnership e del prestigioso accordo con la Lega poiché rappresentativo della crescente attenzione da parte del football system nei confronti dell’erba sintetica quale nuova opportunità, garanzia di performance eccellenti sul campo e innovativa soluzione per gli impianti di piccole e grandi dimensioni”.

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza capitalizza l’uno-due iniziale e batte la Clodiense

Redazione

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Lascia un commento