3.3 C
Vicenza
23 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

ASD Leodari Vicenza, saltata la trattativa per l’acquisto

logo_leodari_sbf“Anche a nome degli altri imprenditori, professionisti e semplici appassionati da me coinvolti nella trattativa, con estremo dispiacere comunico che nonostante le numerose opzioni per l’acquisizione della ASD Leodari Vicenza SBF avanzate all’attuale proprietà Oselladore e Rossi nel corso dell’intera stagione sportiva, non è stato infine possibile raggiungere alcun accordo in tal senso”. Così si apre la nota con la quale Leonardo Leodari, amministratore della Leodari Pubblicità srl annuncia la conclusione della trattative per l’acquisto dell’associazione sportiva.

“Inutile – aggiunge – è stato altresì l’ennesimo incontro da me proposto, avutosi in questa settimana, in cui ho nuovamente rappresentato ad esempio la necessità di acquisire con chiarezza l’intero stato delle passività future dell’associazione. Lo stato di estrema incertezza che, secondo la nostra opinione, ha caratterizzato l’intera trattativa, e che continua ad oggi ad essere presente, a distanza di poco più di venti giorni del termine ultimo per la presentazione alla LND Comitato Regionale Veneto, della documentazione tutta necessaria all’iscrizione alla prossima stagione sportiva, rende non più procrastinabile il nostro impegno”.

“E’ ovviamente – sottolinea poi Leodari – una decisione presa con grande rammarico, avendo la consapevolezza di lasciare il progetto di grande crescita e trasformazione della Leodari Vicenza da noi già avviato e sostenuto quest’anno, sia in termini di tempo che economici, e senza alcuna garanzia e risparmio, mossi unicamente dalla passione per questo sport. Desidero in tal senso ringraziare tutto lo staff, tecnico ed amministrativo della Leodari, per il supporto ricevuto. Con la speranza di poterli coinvolgere, al più presto, in una nuova avventura sportiva in cui andremo a trasferire il nome storico della Leodari, da me portato”.

Ti potrebbe interessare:

Champions League Pulcini – Finali 2014

Redazione

Champions’ League Pulcini – I 2015 in campo

Redazione

L’Arzignano Valchiampo chiude il 2024 col botto battendo la Triestina per 3-0

Redazione

Lascia un commento