Prosegue il lavoro in casa Giavenale per affrontare al meglio il prossimo campionato di Seconda Categoria. Dopo una brillante campagna acquisti – ancora in corso – condotta dal presidente Ciscato e dal vicepresidente Scolaro, che ha rivoluzionato la rosa della compagine scledense, è stato annunciato oggi il nome del nuovo allenatore. A guidare la squadra il prossimo anno sarà Andrea Terragin, ex tecnico del Valli, che sarà accompagnato in questa nuova avventura dal suo vice Andrea Zambon.
A comunicarlo è il presidente Ennio Ciscato, che non nasconde la propria soddisfazione per la scelta e le operazioni compiute finora. “Ripartiamo con grande entusiasmo – queste le parole del presidente a SPORTvicentino – e siamo contenti di poter annunciare l’accordo col nuovo mister e il suo vice, che hanno accettato con grande voglia di fare la nostra proposta. L’obiettivo di quest’anno – sottolinea – è fare un gran bel campionato, cercando di raggiungere il prima possibile la salvezza, ma al di là del lato tecnico quello a cui teniamo è di formare un buon gruppo, un buon spogliatoio, puntando sulla mentalità e facendo in modo che i ragazzi vengano prima di tutto a divertirsi”.
La rosa, come detto, è stata in parte rivoluzionata, ma altre operazioni sono in via di definizione per presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione. “Intanto voglio ringraziare – precisa Ciscato – il vicepresidente Scolaro che durante la campagna acquisti mi ha dato una grande mano. Della squadra della scorsa stagione sono rimasti solo in 5, dal fine prestito sono rientrati 5 ragazzi dal Monte di Malo, così come due ragazzi che erano in prestito al Valli, mentre tre ragazzi ricominceranno a giocare dopo una stagione di inattività e tre ex juniores sono stati promossi in prima squadra. Al momento mancano ancora 5/6 giocatori, ma siamo in attesa di definire le ultime operazioni, in modo da completare la rosa di 23/24 elementi con la quale affrontare il prossimo campionato”.