3.6 C
Vicenza
22 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Tennis Varie

Vicenza, impianti comunali di tennis: gara per l’affidamento dei servizi

tennisL’ufficio Sport del Comune di Vicenza ha indetto una gara per affidare la gestione degli impianti comunali di tennis e bar/ristorante nell’area compresa tra il fiume Retrone e contra’ della Piarda. Il servizio avrà decorrenza dall’1 settembre 2017 al 31 agosto 20124, eventualmente rinnovabile fino a un massimo di tre anni a fronte di lavori di manutenzione straordinaria o miglioria degli impianti a carico del concessionario. L’importo complessivo a base di gara è di 2.800.000 euro, iva esclusa.

L’offerta va presentata entro le 12 di mercoledì 28 giugno all’ufficio Archivio e protocollo della Provincia di Vicenza in contra’ Gazzolle 1. Il bando, il capitolato, il disciplinare di gara e la modulistica sono disponibili su questo sito, seguendo il percorso “Pubblicazioni online, Gare per servizi“ (al link http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/174908). Per informazioni tecniche sul servizio in concessione: Comune di Vicenza, Diego Fontana, tel. 0444 222153, dfontana@comune.vicenza.it e fzavagnin@comune.vicenza.it. Per informazioni sulla procedura di gara e la documentazione amministrativa: stazione unica appaltante della Provincia di Vicenza, Laura Casarotto, tel. 0444 908518, casarotto.laura@provincia.vicenza.it.

Aggiornamento 19 giugno: A seguito della necessità di approfondimenti normativi, l’ufficio Sport del Comune di Vicenza ha sospeso la gara per l’affidamento della gestione degli impianti comunali di tennis e bar/ristorante nell’area compresa tra il fiume Retrone e contra’ della Piarda. Per informazioni: tel. 0444 222153

Ti potrebbe interessare:

Giovani, imprese e sport: venerdì un convegno all’Università di Vicenza

Redazione

In edicola il nuovo numero di SPORTvicentino con un grande ritorno

Redazione

Nella finale playoff Tennis Comunali Vicenza sorpassa Casale nei doppi

Redazione

Lascia un commento