7.3 C
Vicenza
23 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

Virtus Cornedo: i Giovanissimi pronti per il “Tonezza Summer Camp”

virtus-cornedo-summer-camp-tonezzaLa società giovanile di calcio e futsal porterà in ritiro in montagna i ragazzi della futura squadra Giovanissimi per far vivere loro una settimana all’insegna dello sport e dell’aggregazione

Si avvicina uno dei momenti più attesi dell’estate in casa Virtus Cornedo, scuola calcio e futsal: una settimana in montagna all’insegna dello sport e dell’aggregazione. Ecco servita la grande novità dell’annata 2016/17 in casa Virtus Cornedo, la società di puro settore giovanile che abbina di pari passo l’insegnamento di calcio e calcio a 5 e che da quest’anno ha ottenuto il riconoscimento di Scuola Calcio. Da domenica 02 a domenica 09 luglio infatti la neonata e molto promettente squadra Giovanissimi 2003/04, sarà protagonista a Tonezza del Cimone del “1° Tonezza Summer Camp”, un centro estivo di specializzazione con i responsabili tecnici Cristiano Tomasi, Thomas Grigolato e Giuliano Boscaro, col coordinamento di Nicola Ciatti e Moreno Gaspari, e la collaborazione di Luca Facchinetti.

Ma non ci sarà solo pallone nel programma
, anzi, bensì tutta una serie di attività come rafting, tiro con l’arco, mountain bike, canoa e orienteering per offrire ai ragazzi un’esperienza umana e sportiva indimenticabile che coinvolgerà anche i genitori. La squadra alloggerà all’Hotel “Bucaneve” di Tonezza, e usufruirà degli impianti sportivi cittadini: tre campi di calcio, una tensostruttura, una piastra e 4 campi da tennis. “Era da tanto che pensavamo di organizzare qualcosa di nuovo per i nostri ragazzi –spiegano i Responsabili del Settore Giovanile, Nicola Ciatti e Moreno Gaspari- e così al termine dell’ormai storico Sport Camp che sta terminando questa settimana, vivremo tutti insieme questa esperienza che ci auguriamo sarà indimenticabile per tutti loro”.

Ti potrebbe interessare:

Champions League Pulcini – Finali 2014

Redazione

Champions’ League Pulcini – I 2015 in campo

Redazione

L’Arzignano Valchiampo chiude il 2024 col botto battendo la Triestina per 3-0

Redazione

Lascia un commento