23.7 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Pallavolo

Volley San Paolo Vicenza: “Un anno ricco di soddisfazioni”

volley-san-paolo-vicenzaSi è chiusa la stagione sportiva 2016/17 del Volley San Paolo Vicenza Bisson Gru: non sono mancate importanti soddisfazioni che inorgogliscono tutto lo staff dirigenziale e tecnico. Marco Zaffonato, direttore generale della Società, a “palestre chiuse”, fa un bilancio di quest’ultimo anno trascorso nel segno di ottimi e soddisfacenti risultati.

“La stagione è andata al di là di ogni più rosea aspettativa
– spiega – con un incremento notevole della qualità tecnica grazie all’apporto del direttore tecnico Pasquali, e ciò ha permesso anche una crescita di tutto lo staff tecnico che ha collaborato con lui. In anticipo rispetto alle previsioni sono arrivati ottimi risultati, vissuti quindi con maggior soddisfazione: il master prov.le beach volley 2017, il 4° posto Coppa Veneto U17 ed il titolo provinciale U17 beach, in FIPAV il titolo di campionesse provinciali U13 e quello di vice campionesse provinciali U14, oltre al 3° posto dell’Under 18 e tante altre soddisfazioni. Quest’annata ha aumentato l’entusiasmo a tuffarsi nel progetto Volley Vicenza Anthea”.

Ora il Il Volley San Paolo Vicenza è già al lavoro per preparare la prossima stagione sportiva con idee ben chiare: si impegnerà a qualificare ancora di più lo staff tecnico investendo e facendo crescere quello già in organico. Lo scopo è quello di alzare la qualità dell’attività sportiva per tutte le atlete di categoria. Ulteriore attenzione sarà posta al settore minivolley, coordinato da Collina, con l’obiettivo di raggiungere numeri importanti.

Per realizzare tutto questo, la società ha organizzato un ritiro, dal 7 al 10 settembre, nella spiaggia di Lignano, come splendida occasione per stare assieme, lavorare in palestra ed in spiaggia, per divertirsi condividendo quattro giorni di allenamenti, chiacchierate, giochi che servono a tutte le atlete per far parte di un’unica grande famiglia: il Volley San Paolo Vicenza.ù

fonte: ufficio stampa Volley San Paolo

Ti potrebbe interessare:

L’Ezzelina Volley Carinatese si presenta per la nuova sfida in serie B2

Redazione

Serie A2 femminile poule salvezza, per l’Anthea Vicenza Volley è notte fonda

Redazione

Anthea Vicenza Volley “scalda i motori” contro un Trento già in versione campionato

Redazione

Lascia un commento