23.7 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio

Valdagno Vicenza, tris di arrivi in difesa

valdagno-vicenza-coda-gattoTutti in “difesa” gli ultimi colpi di mercato del Presidente Coda per il ValdagnoVicenza. Ciro Aliberti, Nicolò Panarotto e Edoardo Gatto alla corte di Mister Filippo Lelj

Gli ultimi arrivi che il Presidente Roberto Coda ha in questi giorni messo a disposizione di Mister @ilippo Lelj consolidano il reparto difensivo del ValdagnoVicenza in vista della prossima stagione del Campionato di Eccellenza.

La prima conferma
è un nome che era già circolato nei giorni scorsi e riguarda Ciro Aliberti esperto difensore del 1989 con un passato, tra le altre, tra Padova, Real Vicenza, Este e Venezia.

Suo compagno di repart
o sarà anche Nicolò Panarotto, classe 1991, che dopo aver militato nelle giovanili del Bassano ha avuto esperienze varie anche di serie D con Opitergina e Ravenna.

L’ultima “stretta di mano” (vedi foto) è di oggi ed ha sancito l’accordo con il giovane difensore Edoardo Gatto nato a Cittadella nel 1998 e cresciuto calcisticamente nella squadra della città natale con cui due anni fa ha vinto il campionato nazionale Berretti Lega Pro e nella cui Primavera ha militato nella scorsa stagione. (sc)

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Alex Rolfini con la maglia del LR Vicenza ancora per un altro anno

Redazione

Lascia un commento