0.8 C
Vicenza
23 Novembre 2024
SPORTvicentino
Pallavolo

Unione Volley Montecchio Maggiore, collaborazione con l’US Torri

uvmm-torriDopo un anno di incontri e confronti l’U.S. Torri entrerà a collaborare, nel settore giovanile, con l’Unione Volley Montecchio Maggiore. Nella stagione 2017/2018 le società si impegneranno a strutturare questo progetto in maniera tale da aumentare la conoscenza tra le varie realtà al fine di creare un rapporto duraturo e proficuo tra le società.

Il vice presidente dell’U.V.M.M. Fabio Maraia, uno dei promotori insieme al ds dell’U.S. Torri Tagliabue, si dice entusiasta di questa collaborazione: “Il Montecchio ha riconosciuto nella società di Torri di Quartesolo grandi capacità organizzative di eventi, ma soprattutto la capacità di costruire e gestire un ottimo settore giovanile”. Con questa collaborazione si darà la possibilità a tutte le atlete di poter crescere e raggiungere i propri migliori obiettivi. Ci sarà così la possibilità per le atlete di giocare in tutte le categorie a partire da: I e II Divisone di Montecchio e Torri, la Serie D di Torri, Serie C del Montecchio, Serie B2 di Torri fino ad arrivare alla Serie A2 di MONTECCHIO, che rappresenterà la cima del movimento pallavolistico, senza dimenticare tutte le formazioni Under 18, 16 e 14 fino ad arrivare alle giovanissime.

Il presidente dell’Unione Volley Montecchio Maggiore Enilo Ziggiotto commenta: “È da qualche anno che intratteniamo buoni rapporti con il Ds Tagliabue, dell’U.S. Torri, per il settore giovanile ed abbiamo così deciso di rompere gli indugi ed iniziare una collaborazione, ravvicinata a livello tecnico e societario, per creare delle sinergie che sicuramente porteranno frutti per entrambe le società. In questa modo l’U.V.M.M. si potrà concentrare maggiormente nel difficile compito di affrontare un campionato professionistico di serie A2, per la prima volta, nella sua quarantennale storia, nella speranza di ben figurare e possibilmente dare continuità di presenza”.

Ti potrebbe interessare:

Chiara Sesenna (Volksbank Vicenza Volley): “Contro Padova un’altra battaglia”

Redazione

L’Ezzelina Volley Carinatese si presenta per la nuova sfida in serie B2

Redazione

Serie A2 femminile poule salvezza, per l’Anthea Vicenza Volley è notte fonda

Redazione

Lascia un commento