30 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio

La Calidonense 2017/2018 si presenta

prima-squadra-calidonense-2017-2018Si è tenuta lo scorso 21 luglio, nella splendida cornice di Villa Caldogno, la presentazione della Prima Squadra 2017/ 2018 della Calidonense. Alla presenza del sindaco Ferronato, è stato il neopresidente Andrea Retis a fare gli onori di casa, e a introdurre – insieme al vicepresidente Silvio Cerin e al responsabile della squadra Riccardo Filotto – il progetto e la rosa della squadra che, agli ordini del mister Claudio Clementi, parteciperà al campionato di Promozione.

Molti i volti nuovi, arrivati in questa sessione di mercato, a partire dai due difensori ex Leodari Casolin e Mietto, fino agli attaccanti Marzari (Leodari), Zangara (Monteviale), Gambino (Brendola), Simoni (Pianezza) e i giovanissimi Munari (Altovicentino) e Pavan (Leodari), che si aggiungono ai confermati Casale, Nardon, Rosario, Bergo, Comparin, Filotto, Foletto, Gobbato, Manes, Munarini, Peruzzi, Rajdokovic, Razzadore, San Donà e Bleowoe.

Oltre all’allenatore Clementi
, completano lo staff tecnico l’allenatore in seconda Filippo Cervato, il preparatore atletico Gianmaria Todesco, il preparatore dei portieri Luca Legumi e il massaggiatore Lorenzo Todesco.

Infine la stessa sera, oltre alla prima squadra, è stata presentata anche la squadra Juniores, che sarà guidata da mister Davide Moreselli, affiancato dall’allenatore in seconda Alberto Talli. A formare la rosa ci saranno il portiere Frigo, i difensori Galizian, Pizzighello Filippo e Pizzighello Tommaso, Prendin, Sasarry e Sola, i centrocampisti Marconato, Palma, Panozzo e Schiesaro, e gli attaccanti Dell’Aquila, Mattioli e Popescu.

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Alex Rolfini con la maglia del LR Vicenza ancora per un altro anno

Redazione

Lascia un commento