La voglia di emergere e l’entusiasmo di Davide Dal Sasso e Davide Conci saranno ancora un’arma a disposizione della Migross Supermercati Asiago. Schierati lo scorso anno da coach Barrasso nella stessa linea per gran parte della stagione, in questo nuovo campionato potranno continuare ad affinare intesa e tecnica indossando la stessa maglia.
Davide Dal Sasso, nato ad Asiago nel ’97, è un prodotto delle giovanili giallorosse con cui ha vinto due campionati Italiani U20 nel 2013/14 e 2015/16. L’esordio in prima squadra, caratterizzato da un rendimento e un’intensità sempre costanti, ha evidenziato come il percorso di crescita di questo atleta stia procedendo senza sosta.
Davide Conci, inserito la scorsa stagione stabilmente nell’organico dell’Asiago proveniente dal Pergine, nonostante la giovane età (è nato a Trento nel ’96) ha gestito con maturità l’impatto con la nuova esperienza dell’AlpsHL. Impegnato con continuità sul ghiaccio ha sempre risposto presente, dando anche un buon contributo in termini di punti.