Sta per iniziare la nuova stagione della pallacanestro veneta, con tante novità e soprattutto tante squadre che regaleranno emozioni e spettacolo sui parquet della nostra regione. Il sipario sulla nuova stagione sportiva verrà alzato il 3 settembre 2017 con il Galà del Basket Veneto, che si presenterà con uno stile decisamente rinnovato, ma non privo di ospiti d’eccezione e soprattutto dei riconoscimenti per tutte le squadre venete che si sono imposte a livello regionale e nazionale.
La grande novità di quest’edizione del Galà sarà invece la presentazione ufficiale dei calendari dei campionati senior: verranno infatti svelate in esclusiva le prime giornate della nuova stagione e consegnati i calendari completi alle singole società.
Come ormai tradizione, il Galà quest’anno cambierà sede, visto che sarà ospitato per la prima volta a Vicenza, grazie al patrocinio del comune berico, nell’incantevole scenario della Sala del Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza. L’appuntamento da non perdere è dunque per domenica 3 settembre alle ore 9.30.