Ripescati a 5 giorni dall’inizio del Campionato i Giovanissimi che lo scorso anno avevano conquistato l’accesso alle finali provinciali
Visto l’approssimarsi dell’inizio dei Campionati Regionali previsto per il prossimo fine settimana, sembravano ormai svanite le speranze di vedere i Giovanissimi 2003 del ValdagnoVicenza impegnati nel Campionato Regionale ed infatti la Squadra, al pari di quella dei 2004, era stata iscritta al Campionato Provinciale. Ed invece ieri mattina la bella notizia, riportata ufficialmente nel pomeriggio nel Comunicato n. 20 del Comitato Regionale, con i Giovanissimi del ValdagnoVicenza ripescati ed inseriti nel Girone D al posto del Calcio Rosà che vola nei Regionali Elite.
“È una bella notizia” ha commentato il presidente Roberto Maria Coda “un grosso sforzo per la Società dal punto di vista economico ma soprattutto organizzativo. Siamo però lieti di affrontarlo perché in linea con le nostre politiche nei confronti del Settore Giovanile. Siamo convinti che affrontare anche con i Giovanissimi il Campionato Regionale sarà di stimolo e di traino per lo sviluppo di tutto il movimento giovanile sia a Vicenza che a Valdagno”.