Il Comitato Regionale Veneto Lnd lancia il nuovo contest #SELFIEFAIRPLAY a partire dal prossimo fine settimana di gare. A tutte le squadre venete impegnate in gare di coppa o campionato viene chiesto di realizzare un “selfie” insieme agli avversari, ad inizio o a fine gara. L’autoscatto può coinvolgere tutti e 22 i giocatori in campo, nonché gli arbitri dell’incontro, ma sono ammesse, ad esempio, anche foto di una stretta di mano tra i due capitani, tra i due allenatori oppure tra i rispettivi dirigenti/presidenti. Spazio alla fantasia, dunque.
Le foto realizzate dovranno essere poi inviate, tra domenica e lunedì, come messaggio privato alla Pagina Facebook ufficiale del CR Veneto (www.facebook.com/figcvenetocalcio) oppure via mail all’indirizzo mario.caporello@gmail.com, indicando il nome delle due squadre coinvolte, la categoria e il girone.
Nei giorni successivi le immagini più belle e significative saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comitato nonché in un’apposita gallery fotografica sul sito web ufficiale. L’iniziativa è rivolta tanto ai campionati Dilettanti (dall’Eccellenza alla Terza Categoria), quanto al Calcio a cinque, al Calcio femminile e a tutta l’attività del Settore Giovanile e Scolastico.