Balbetta ancora il Vicenza che, dopo la sconfitta subita a Reggio Emilia, non va al di là di uno scialbo 0-0 in trasferta contro la Fermana. I biancorossi, schierati col consueto 4-3-3 da mister Colombo, hanno evidenziato ancora dei grossi limiti in avanti, con un attacco incapace di rendersi pericoloso se non nel finale di primo tempo con De Giorgio, e nel secondo con un’azione personale di Giacomelli. Buona invece la prova della Fermana, che ha tenuto bene il campo senza rischiare troppo, ma senza riuscire a impensierire la porta difesa da Valentini.
Il Vicenza è ora atteso mercoledì al Menti dalla sfida di Coppa Italia contro il Pordenone, prima del prossimo turno in campionato lunedì prossimo (ore 20.30) contro la Triestina.
Highlights (da sportube.tv)
Tabellino:
Fermana (4-4-2): M.Valentini, Comotto (49′ Grieco), Clemente, Gennari, Sperotto, Petrucci, Doninelli (76′ Mane), Urbinati, Misin, Lupoli (76′ Cremona) , Sansovini (86′ Akammadu).
A disp. Ginestra, Equizi, Franchini, Gasperi, Maurizi, Forò, Ciarmela, Da Silva. All. Destro.
Vicenza (4-3-3): A.Valentini, Bianchi, Crescenzi, Milesi, Giraudo, Alimi, Romizi, Tassi (73′ Salifu), De Giorgio (62′ Di Molfetta), Ferrari (62′ Comi), Giacomelli (73′ Beruatto).
A disp. Fortunato, Costa, Magri, Turi, Bangu, Ferchichi, Lanini. All. Colombo.
Arbitro: sig. Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.
Assistenti: sig. Tiziano Notarangelo della sezione di Cassino, sig. Simone Assante della sezione di Frosinone.
Note: ammonizioni: Comotto (F), Ferrari (V), Comi (V). Calci d’angolo: 8-1. Recuperi: 0′ pt, 4′ st..