Volley Veneto – Osmo Castellana
La Castellana Osmo vince in tre set anche in casa del Volley Veneto e rimane al primo posto in classifica con 3 punti di vantaggio dal Rosà.
Coach Giani schiera Perazzolo in regia, Zangani opposto, Ciman e Cecchinato al centro, Bresciani e Sivuljak in banda, Veranda libero.
Il primo e secondo set sono stati vinti dai castellani senza tanta difficoltà (14/25 – 14/25 – 18/25). Nel terzo set la squadra entra in campo pensando già di avere vinto la partita, ma il Volley Veneto si porta in vantaggio fino al punteggio di 18-13. Montecchio reagisce con orgoglio e con la voglia di chiudere subito la partita. I castellani rimontano e trovano il sorpasso sul 18-18 per dopo chiudere sul punteggio di 18-25. L’Osmo Castellana è riuscita ad alzare la testa e recuperare 12 punti di fila lasciando il suo avversario a 18. Complimenti a tutta squadra.
Mercoledì 7 febbraio i ragazzi di coach Giani saranno impegnati nel derby castellana contro i ragazzi di coach Rossetto alle ore 20.00 nella palestra della Marco Polo alle Alte di Montecchio Maggiore.