3.1 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Intervista ad Andrea Nobile
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

Arzignano Valchiampo, a Nobile non basta il gol

Nobile: “Abbiamo resuscitato una avversario alle corde”

Intervista ad Andrea NobileL’esterno d’attacco, autore di una bella prestazione e della rete del vantaggio, non si dà pace per la rimonta subita nella seconda parte di gara. Ora tutta l’attenzione va verso la trasferta di Chioggia

E’ un clima molto teso quello che si respira negli spogliatoio del Dal Molin a fine partita dello scontro diretto con l’Este. Una gara che l’Arzignano ha dominato in lungo e in largo per tre quarti di partita, senza però riuscire a dare il colpo del ko, permettendo nel finale agli estensi di pareggiare incredibilmente la gara con due ingenuità evitabili. Uno dei protagonisti della gara è stato Andrea Nobile, e proprio con l’esterno d’attacco abbiamo parlato del match, del suo gol e dei prossimi impegni.

Andrea Nobile, domenica l’Arzignano Valchiampo ha giocato in casa con l’Este, pareggiando per 2-2. Come valuti il risultato e la prestazione?

“Abbiamo fatto una buonissima partita; peccato per in risultato. L’unico nostro errore è stato resuscitare una squadra che nel primo tempo avevamo dominato”.

Per te gol che apre le danze con l’Este. Come valuti la tua partita e in generale la tua stagione?

“Sono contento per il gol e la prestazione: il percorso della squadra è stato buono. Dedico il gol alla mia fidanzata che è la mia forza e mi sprona tutti i giorni a migliorare”.

Domenica prossima si torna in trasferta sul campo della Clodiense Chioggia. Che partita ci aspetta?

“Con la Clodiense sarà una partita dura, da affrontare col massimo rispetto ma senza nessun timore, credendo ancora di più nel lavoro settimanale e nei nostri concetti di calcio”.

Quale dovrà essere la dimensione dell’Arzignano Valchiampo in questa fase finale della stagione, e in generale nel futuro?

“Noi dobbiamo puntare a raggiungere sempre il massimo, e cioè cercare di vincere ogni singola partita che rimane da qui alla fine”.

 

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento