Coppa Italia Boulder: Elias Iagnemma e Miriam Fogu vincono la quarta tappa a Thiene
L’aquilano e la perugina trionfano sulle pareti della palestra Area 57JM superando 155 atleti impegnati in una sfida all’ultima presa. La Coppa Italia di Arrampicata Sportiva, specialità Boulder, continua a regalare spettacolo. A Thiene (VI), sulle pareti della palestra Area 57JM, trionfano l’aquilano Elias Iagnemma e la perugina Miriam Fogu che si aggiudicano la quarta tappa del circuito, primeggiando su ben 155 atleti.
Tra gli uomini, il climber classe ’95 della Monkey’s Garage AQ, originario di Barisciano, supera Antonio Prampolini, terminato secondo, e Stefan Scarperi, terzo per la seconda volta consecutiva. La Fogu, classe ‘02 dell’Arrampicata Libera Perugia, si prende la prima posizione ai danni di Camilla Moroni, terminata seconda, e Asja Gollo, terza.
Tra le società è la Kadoinkatena Genova a guadagnarsi il primo posto nel ranking con 186 punti, seguita dalla S.S.D. Sport Promotion con 176 punti e la AVS Meran con 125 punti.
L’appuntamento con la Coppa Italia Boulder ritornerà sabato 26 e domenica 27 maggio a Teramo con l’ultima prova del circuito, decisiva per l’assegnazione del titolo 2018.
La classifica finale della quarta tappa di Coppa Italia Boulder 2018:
- Iagnemma Elias (Monkey’s Garage AQ)
- Prampolini Antonio (S.S.D. Sport Promotion)
- Scarperi Stefan (AVS St.Pauls)
- Biagini Pietro (Kadoinkatena Genova)
- Malatesta Lorenzo (Kadoinkatena Genova)
- Colombo Davide Marco (Climbers Triuggio)
Femminile: