Raffaelli e Trafico ancora con Albertini, il DS Negro dirigente responsabile
Il vice allenatore – che ha conseguito l’abilitazione nella passata stagione – e il preparatore dei portieri confermati saldamente nei loro incarichi. Con loro anche il responsabile medico Junior Grigolato e il dirigente accompagnatore Giuseppe Pizzolato. Il DS Robertino Negro tornerà ad essere a fianco dei tecnici in panchina.
Il Futsal Cornedo punta alla continuità e dopo aver ufficializzato la conferma di mister Diego Albertini, comunica la prosecuzione del rapporto anche con lo staff del tecnico thienese.
Al suo fianco ci saranno ancora il vice allenatore Alberto Raffaelli, che nella stagione da poco conclusa ha conseguito l’abilitazione ad Allenatore di Calcio a 5 nel corso tenutosi a Vicenza, ed il preparatore dei portieri Michele Trafico, figura storica dello staff blu-amaranto.
Con loro nello staff ci saranno sempre il dirigente accompagnatore Giuseppe Pizzolato ed il responsabile medico Junior Grigolato.
Da questa stagione ritornerà in panchina – in rappresentanza della società a fianco dei tecnici – il direttore sportivo Robertino Negro, che a tutti gli effetti sarà il dirigente responsabile della squadra.