16.1 C
Vicenza
7 Novembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

La Scuola portieri “chiude” la stagione con 7 promozioni nei “Pro”

E’ vero, gli allenamenti personali continuano e, nei limiti del possibile, andranno avanti anche a luglio, ma formalmente la stagione della Scuola portieri è volta al termine.
E’ stata una bella cavalcata, che ha visto partecipare quasi 50 portieri tra lezioni collettive e individuali. A tutti loro, genitori compresi, va il nostro pensiero più grande per la fiducia e la stima riconosciute. Ha segnato la prima collaborazione con una società (ma ne arriveranno altre) e nello specifico il Montecchio Maggiore che ci ha affidato l’intero settore giovanile; ha valorizzato il lavoro di molti ragazzi che non a caso a fine anno cambieranno categoria o squadra e, grazie al nostro aiuto mentale e tecnico, 7 portieri hanno fatto il salto dai dilettanti ai Pro; ha segnato il consolidamento di uno staff sempre più coeso che Michele De Bernardin e Leopoldo Nogara vogliono ringraziare: Fabio Bocchese, Marco Comberlato, Andrea Nicolin, Alex Dall’Amico, Leonardo Pasetto, Nicola Leder, la “famiglia” Puller Mattia, Riccardo, Roberto e Lelio Pauletto che il prossimo anno diminuirà le sue presenze ma comunque rimarrà all’interno del gruppo. Ringraziamo l’A.C. Union Olmo Creazzo per la collaborazione e per la disponibilità nel metterci a disposizione l’impianto in sintetico che ci offre la possibilità di lavorare tutto l’anno; un grazie ai nostri sponsor tecnici: Keepersport e Tuoteam degli amici Reinhold e Gino; infine un ringraziamento a chi ci ha dato un contributo e ha creduto nei nostri progetti: falegnameria Nardi, Roberto Bastianello e Trattoria Al Volto.
Ci rivedremo a settembre con alcune novità riguardanti lo staff, le società che ci affideranno i loro portieri e probabilmente una nuova sede. Sempre e solo numeri uno

Ti potrebbe interessare:

Al Menti il posticipo tra LR Vicenza e Lecco deciso dal gol di Carraro

Redazione

Gli ex campioni della serie A in campo al Menti il prossimo 28 giugno

Redazione

L’Arzignano Valchiampo esonera Bruno e riparte da Giuseppe Bianchini

Redazione

Lascia un commento