2.2 C
Vicenza
23 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo

Arzignano Valchiampo: sabato 4 agosto il primo test

La squadra si allenerà a Chiampo e poi partirà per Bolca

E’ partito il conto alla rovescia per il via ufficiale della stagione 2018/19 per l’Arzignano Valchiampo, pronto a vivere un’annata da protagonista nel campionato nazionale di Serie D.
Vecchi e nuovi si raduneranno lunedì 23 Luglio al campo comunale di Chiampo, sede di tutta la prima settimana di lavoro: dopo la consegna del materiale tutti in campo alle 17.30 per il primo allenamento della stagione agli ordini del mister Daniele Di Donato, del preparatore atletico prof. Jacopo Petrucci e del preparatore dei portieri Marco Bruzzichessi.
Dal 30 luglio al 4 agosto il programma prevede il ritiro di Bolca (Vr): la squadra alloggerà all’Hotel Adele e svolgerà doppie sedute sul campo cittadino.
La prima amichevole è fissata per Sabato 4 agosto alle 17 al campo sintetico del Leodari a Vicenza, contro la rappresentativa del Real Vicenza.
Da Lunedì 6 agosto la squadra proseguirà la preparazione ad Arzignano, al campo di San Bortolo, con allenamenti pomeridiani, per le quattro settimane che porteranno poi all’esordio ufficiale.
In programma amichevoli a Valgatara (Vr) l’11 agosto, a Montecchio il 18 agosto, a Cornedo il 22 agosto e a Cavalponica (Vr) il 23 agosto.
Il debutto è previsto in Coppa Italia domenica 26 Agosto, mentre il campionato di serie D inizierà domenica 2 settembre.
Intanto, sono state definite la data e la location della presentazione Ufficiale dell’Arzignano Valchiampo stagione 2018/19, che si terrà mercoledì 5 settembre dalle 19.30 nella splendida cornice della Rocca del Castello di Arzignano.
In questa occasione ci sarà modo di conoscere uno ad uno tutti i giocatori e lo staff della prima squadra, e pure tutti i componenti della società e del settore giovanile.
Sarà una serata di festa per tutti i tesserati e gli appassionati del club, ricca di sorprese per tutti gli ospiti, un momento di grande impatto per presentare nel migliore dei modi tutti i protagonisti che vestiranno i colori giallocelesti nella prossima stagione sportiva.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo chiude il 2024 col botto battendo la Triestina per 3-0

Redazione

L’Arzignano Valchiampo esonera Bruno e riparte da Giuseppe Bianchini

Redazione

Ecco Stefano Rossoni per la difesa dell’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento