Francesca Trevisan che all’età di 14 anni ha lasciato il proprio paese per intraprendere la carriera da pallavolista, finalmente riesce a giocare per la squadra del paese in cui è cresciuta.
La stagione scorsa la vicentina ha dovuto recuperare da una caviglia “ballerina” chiudendo comunque una buona annata, tanto meritarsi la chiamata di nuovo in Serie A2, dopo le esperienze negli anni precedenti con Bolzano, Olbia ed in A1 con Vicenza.
“Questo che verrà sarà un anno importante per me perché ho l’occasione di rilanciarmi in questa categoria con una squadra giovane che lo scorso anno ha fatto bene, nonostante un campionato molto competitivo. Sarà speciale giocare finalmente nella squadra del mio paese, ciò vorrà dire anche grandi responsabilità, però mi sento pronta ed ho già cominciato ad allenarmi.
Sono sicura che la forza del gruppo farà la differenza in campionato dove, l’avrà vinta la formazione più continua.
Avere un allenatore come coach Beltrami sarà uno stimolo per tutte noi, mi hanno parlato molto bene di lui, soprattutto per come riesce a farsi seguire dal gruppo e me lo hanno descritto come un perfezionista” queste le prime parole da giocatrice rossoblu.
Articolo precedente
Articolo successivo