5 C
Vicenza
17 Novembre 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey pista Primo Piano Slider

Hockey Trissino, la carica del presidente Mastrotto

Mastrotto: “Barcelò ci farà fare il salto di qualità”
Matteo Mastrotto
Matteo Mastrotto

Il massimo dirigente del club bluceleste valuta positivamente la pre-stagione, loda il lavoro del nuovo allenatore, e carica la squadra in vista del debutto di sabato a Bassano

Pronti, partenza, via! Mancano pochi giorni al debutto in campionato dell’Hockey Trissino, che finalmente dopo un’estate passata a programmare, organizzare e pianificare, può vedere sul campo i frutti di tanto lavoro. Sabato si gioca a Bassano il primo derby dell’anno, e per i blucelesti subito un avversario molto forte. Del momento e delle aspettative stagionali abbiamo parlato con il presidente Matteo Mastrotto.

 Matteo Mastrotto, sabato prossimo l’Hockey Trissino debutterà in campionato nel derby di Bassano. Come procede la marcia di avvicinamento alla stagione?

“Procede molto bene direi: i ragazzi non vedono l’ora di cominciare la stagione e giocarsela alla pari con tutte le squadre”.

 Che ambizioni dovrà avere la squadra quest’anno? Dove si punta ad arrivare?

“La squadra è competitiva, quindi penso che abbiamo tutti i mezzi per toglierci anche noi le nostre soddisfazioni. Visto gli sforzi che la società ha fatto per avere una squadra competitiva, ci meriteremmo di entrare nei play off, e ci proveremo fino in fondo”.

 Come giudichi l’impatto del nuovo allenatore Manuel Barcelò con squadra e società?

“Barcelò penso che ci farà fare quel salto di qualità dal punto di vista di gioco di cui avevamo bisogno. Perché a livello di talento i nostri giocatori ne hanno da vendere”.

 Quanto è importante per la società il lavoro del settore giovanile?

“Il settore giovanile è fondamentale per la nostra società; abbiamo tanti ragazzi del vivaio in prima squadra, e vogliamo ne arrivino altri nei prossimi anni”.

 Infine, che invito ti senti di lanciare ai sostenitori del Trissino per essere vicini alla squadra in questa stagione?

“Spero di vedere sempre il palazzetto pieno, perché abbiamo bisogno del calore e del sostegno del nostro grande pubblico”.

Ti potrebbe interessare:

La Velcofin Vicenza sabato torna in campo ospitando Futurosa Trieste

Redazione

La Civitus Vicenza ingrana la quarta e ferma la corsa dell’Andrea Costa Imola

Redazione

Filippo Costa con la maglia del LR Vicenza fino al 2027

Redazione

Lascia un commento