4.1 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Ciclismo Primo Piano Slider

Apertura speciale iscrizioni Gran Fondo Liotto

19/20/21 OTTOBRE 2018 PRIMI 100 DA MERITO!

Ecce datam! Finalmente la tanto attesa apertura iscrizioni per la 21° Edizione della Gran Fondo Liotto città di Vicenza è ufficiale. Il golden weekend targato Liotto si posiziona nei giorni 19/20/21 ottobre 2018 e di promozioni e iniziative volte a premiare i fedelissimi, quelli che non vogliono perdersi lo spettacolo di vivere insieme una “due giorni” davvero magica, ce ne sono tante.

Si parte subito a bomba, con ben 100 dorsali che premieranno i velocisti della tastiera, mandandoli dritti dritti in GRIGLIA DI MERITO, posizione ambitissima per chi vuole vivere lo spettacolo da vero protagonista. Quindi dita sulla tastiera, i primi 100 saranno premiati con la grande soddisfazione di partire da privilegiati.

Ma di novità, golose e meritocratiche, ce ne sono davvero tante perché la gran fondo Liotto è di chi la corre, di chi la vive con partecipazione e entusiasmo.

Tante promozioni dedicate a tutti per un’edizione GOLD

Il nuovo regolamento è stato pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione, www.granfondoliotto.it,  con tutte le informazioni, le fasce di prezzo e quanto è necessario sapere per partecipare informati e preparati.

Pierangelo Liotto invita così amici e sinceri appassionati del pedale a non mancare all’appuntamento con la gran fondo di famiglia: “Non si possono descrivere a priori le emozioni che proveremo pedalando insieme, davvero impossibile, ogni volta si rinnovano. Per viverle bisognerà essere presenti.
E siamo sicuri che le ricorderete per sempre. Perché i ciclisti vivono di sensazioni. Quelle del suono familiare quando si attacca lo scarpino o quando si scorge il cartello dell’ultimo chilometro. Io, Luigina e Doretta vi aspettiamo a Vicenza il 26 maggio per condividere insieme un’esperienza indimenticabile.“

Per seguire tutte le novità della manifestazione: https://www.facebook.com/GranFondoLiotto/

La Gran Fondo Liotto città di Vicenza è prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento