A Follonica per sfatare il tabù toscano
Reduce dal primo ko stagionale al Pala Dante contro il Sarzana, la truppa di Barcelò Perez affronta la delicata trasferta toscana contro un avversario che l’anno scorso vinse sia all’andata che al ritorno.
Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta. E in casa Hockey Trissino non si fanno certo drammi per il ko col Sarzana. La squadra ha lottato, ci ha provato, ma si è trovata di fronte una squadra in serata di grazia che ha saputo interpretare al meglio la gara, portando a casa i tre punti in modo meritato. Archiviata la sconfitta casalinga coi liguri, è già il momento di voltare pagina e guardare avanti, perché il calendario non conosce soste e si deve riprendere a viaggiare. Si, perché questa settimana Bertinato e compagni saranno di scena al Capannino di Follonica, sabato sera alle 20.45.
Partita da brividi quella coi toscani, vittoriosi nelle prime tre partite di campionato con Monza, Thiene e Sandrigo, e reduci dal pareggio di sabato scorso sulla pista dello Scandiano. Una squadra forte insomma, tosta davvero, che specialmente tra le mura amiche sa esaltarsi spesso. Per questo massima allerta in casa bluceleste, con mister Barcelò Perez che punta forte sul desiderio di riscatto dei suoi. Follonica l’anno scorso si è rivelata squadra molto ostica per i trissinesi, sconfitti al Capannino addirittura per 9-2 all’andata, e sconfitti pure al Pala Dante al ritorno per 5-4. Sarà durissima dunque, ma la squadra ha tutti i mezzi per giocarsela e provare a portar via punti da una pista difficilissima.
In campo al Capannino sabato sera alle 20.45: diretta Streaming su Fisr.tv
Per chi non potrà seguire la squadra nella trasferta toscana ci sarà la possibilità di seguire la Diretta Streaming su http://hockeypista.fisrtv.it. Forza ragazzi, e come sempre, Forza Hockey Trissino!