4.1 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Volley – XV edizione del Torneo di Capodanno

AI NASTRI DI PARTENZA LA XV EDIZIONE DEL TORNEO DI CAPODANNO: 600 atlete U12-13-14 invadono Vicenza per due giorni da domani 4 gennaio 2019

Tutto pronto per l’inizio delle partite del Torneo di Capodanno organizzato da “BISSON Gru Volley San Paolo Vicenza” per l’occasione sponsorizzato dall’azienda SPEA Srl e da “Mikasa Italia” in veste di sponsor tecnico.

L’appuntamento è per domani venerdì 4 e dopodomani sabato 5 gennaio 2019 al Palasport di Via Goldoni a Vicenza e nelle altre 15 palestre della città per una “due giorni” di pallavolo giovanile (U12-13-14) all’insegna dell’amicizia e dello Sport con la “S” maiuscola targato Volley San Paolo Vicenza.

All’opera da alcuni giorni l’infaticabile “gruppo di lavoro” del Torneo guidato da Rosanna Catapano, con Fabio Collina in cabina di regia per ciò che riguarda la stesura dei calendari, gironi e classifiche delle tre categorie.

Sono 80 i volontari (dirigenti, atlete, genitori) che si sono resi disponibili per dare un supporto indispensabile nell’organizzazione di una due giorni di volley giovanile che vedrà a Vicenza circa 50 squadre provenienti dal Nord Italia (compreso il Veneto e Vicenza) per circa 600 atlete (anche atleti nel U12 misto).

Le finali di questa XV edizione si svolgeranno nella giornata di sabato 5 gennaio 2019 al Palasport di via Goldoni. Previsti più di mille spettatori fra genitori e simpatizzanti delle varie squadre. In chiusura di mattinata vi saranno le premiazioni alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, degli sponsor e della FIPAV.

Da ricordare che in occasione delle finali ci sarà anche l’estrazione dei biglietti vincenti della tradizionale Lotteria di Capodanno: parte del ricavato sarà devoluto alle Case Rifugio per il primo aiuto alle donne ed ai minori vittime di violenza. Naturalmente alle realtà della nostra provincia berica.

Per altre info: volleysanpaolo.it

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento