7.8 C
Vicenza
20 Novembre 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey pista Primo Piano Slider

Hockey Trissino a Scandiano: obiettivo cancellare il ricordo del ko dell’andata!

Blucelesti reduci dal pareggio col Follonica, affrontano la trasferta emiliana contro un avversario che al Pala Dante ha vinto per 5-1. Si cercherà di dare continuità ad un momento positivo. Diretta su Fisrtv.it

I risultati dicono che l’Hockey Trissino sta piano piano trovando quella continuità di rendimento che le è mancata nella prima parte di stagione. Ovvio però che non ci si deve cullare sugli allori, anzi, è proprio adesso il momento di sfruttare questa forma ritrovata per cercare di mettere più punti possibile in cascina. Cinque risultati positivi nelle ultime sei partite hanno permesso ai blucelesti di rilanciarsi in quella zona playoff che è il reale obiettivo per questa stagione. Ma il cammino è ancora lungo, e ci sono ancora parecchie montagne da scalare. La prima di queste è rappresentata dalla trasferta di Scandiano, che vedrà in campo Rubio e soci sabato sera alle 20.45.

Un impegno di quelli veramente tosti: i numeri dicono che Scandiano ha perso sei delle ultime sette partite, conquistando solo un pareggio a Bassano. Ma sono proprio questi gli incontri che nascondono le insidie maggiori, soprattutto a livello mentale. In casa finora Scandiano ha conquistato 3 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Di contro si troverà un Trissino che si sta confermando squadra da esportazione con un bilancio di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Sarà dunque partita tiratissima tra due squadre che si conoscono e sanno come farsi male. All’andata finì con un nettissimo successo emiliano per 5-1 con doppiette di D’Anna e Saavedra, più gol di Franchi e Rubio.

La partita sarà trasmessa in diretta qui.

Ti potrebbe interessare:

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Tennis Comunali Vicenza cala il poker all’Albinea e centra i playoff promozione

Redazione

Lascia un commento