1.4 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Le figurine dei diavoli biancorossi

Tutti i protagonisti del mondo biancorosso dei Diavoli vicentini

E’ arrivato fresco fresco in questi giorni in casa Diavoli l’album della società e di tutti gli atleti dell’hockey in line di marca biancorossa.  Ventiquattro facciate, 118 figurine che riprendono atleti di tutte le età che praticano questo emozionante e splendido sport sulla pista del pattinodromo di Viale Ferrarin a Vicenza, insieme allo staff e ad alcuni immagini della storia dei Diavoli.
In occasione della gara in casa il 16 febbraio contro Cus Verona il lancio ufficiale e l’inizio della vendita di album e figurine che si potranno acquistare allo stadio durante le partite casalinghe dei Diavoli (per info sul calendario e gli orari è sufficiente visitare sito, pagina facebook e profilo Instagram dei Diavoli) e alle piscine e stadio del ghiaccio di Roana oltre all’Odegar ad Asiago, grazie alla rete di strutture gestite da Roffo padre e figlio. Ogni pacchetto contiene cinque figurine che potranno essere richieste anche tramite i social, ma che verranno consegnate solo fisicamente nei punti sopra citati, dal momento che non si accettano pagamenti on line e vendita via web.
Presenti nell’album tutti gli atleti della massima serie, protagonisti in questa stagione come antagonisti dei campioni del Milano, e anche tutti i giovani del settore giovanile, dell’under 12, under 14 e under 18, gli atleti della formazione di serie C e le Devil Girls.

Ma come è nata questa bella idea di far conoscere l’hockey in line e i protagonisti vicentini attraverso un canale come quello di album e figurine?

L’idea è nata grazie alla proposta di un’azienda, Le tue figurine, che realizza album per le società sportive e che ha preso contatti con i Diavoli tramite la pagina Facebook. Ma chi ha creduto a questo progetto, oltre alla società che ha dato il via libera e l’appoggio, è stato in particolare Tommaso Faedo, da qualche anno importante inserimento nei Diavoli come cronometrista e video e graphic maker, che ha coordinato e gestito il tutto, facendo da ponte tra società e azienda realizzatrice per quanto riguarda la raccolta e fornitura di tutte le foto e le grafiche.  Hanno invece realizzato le foto Costanza Buzzola Lioy per il settore giovanile e le squadre di serie C e femminile, Roberta Strazzabosco per tutte le foto di atleti e staff della serie A, Fabrizia Carola Semino che ha dato il consenso per la foto di copertina di Nicola Frigo, esultante dopo un gol contro il Milano, e Andrea Maggi per le altre foto di copertina e per quelle relative alla storia e ai ricordi dei Diavoli.
Per diffondere album e figurine dei Diavoli verranno realizzate varie iniziative di promozione che saranno pubblicizzate tramite la pagina facebook e il profilo instagram dei biancorossi, quindi per scoprire tutte le novità seguiteci sui social.

Appuntamento quindi a sabato 16 febbraio al pattinodromo di Viale Ferrarin, per la gara contro Verona (inizio ore 18.00) e anche per scoprire il mondo dei Diavoli tramite le figurine di tutti i protagonisti.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento