30 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Le figurine dei diavoli biancorossi

Tutti i protagonisti del mondo biancorosso dei Diavoli vicentini

E’ arrivato fresco fresco in questi giorni in casa Diavoli l’album della società e di tutti gli atleti dell’hockey in line di marca biancorossa.  Ventiquattro facciate, 118 figurine che riprendono atleti di tutte le età che praticano questo emozionante e splendido sport sulla pista del pattinodromo di Viale Ferrarin a Vicenza, insieme allo staff e ad alcuni immagini della storia dei Diavoli.
In occasione della gara in casa il 16 febbraio contro Cus Verona il lancio ufficiale e l’inizio della vendita di album e figurine che si potranno acquistare allo stadio durante le partite casalinghe dei Diavoli (per info sul calendario e gli orari è sufficiente visitare sito, pagina facebook e profilo Instagram dei Diavoli) e alle piscine e stadio del ghiaccio di Roana oltre all’Odegar ad Asiago, grazie alla rete di strutture gestite da Roffo padre e figlio. Ogni pacchetto contiene cinque figurine che potranno essere richieste anche tramite i social, ma che verranno consegnate solo fisicamente nei punti sopra citati, dal momento che non si accettano pagamenti on line e vendita via web.
Presenti nell’album tutti gli atleti della massima serie, protagonisti in questa stagione come antagonisti dei campioni del Milano, e anche tutti i giovani del settore giovanile, dell’under 12, under 14 e under 18, gli atleti della formazione di serie C e le Devil Girls.

Ma come è nata questa bella idea di far conoscere l’hockey in line e i protagonisti vicentini attraverso un canale come quello di album e figurine?

L’idea è nata grazie alla proposta di un’azienda, Le tue figurine, che realizza album per le società sportive e che ha preso contatti con i Diavoli tramite la pagina Facebook. Ma chi ha creduto a questo progetto, oltre alla società che ha dato il via libera e l’appoggio, è stato in particolare Tommaso Faedo, da qualche anno importante inserimento nei Diavoli come cronometrista e video e graphic maker, che ha coordinato e gestito il tutto, facendo da ponte tra società e azienda realizzatrice per quanto riguarda la raccolta e fornitura di tutte le foto e le grafiche.  Hanno invece realizzato le foto Costanza Buzzola Lioy per il settore giovanile e le squadre di serie C e femminile, Roberta Strazzabosco per tutte le foto di atleti e staff della serie A, Fabrizia Carola Semino che ha dato il consenso per la foto di copertina di Nicola Frigo, esultante dopo un gol contro il Milano, e Andrea Maggi per le altre foto di copertina e per quelle relative alla storia e ai ricordi dei Diavoli.
Per diffondere album e figurine dei Diavoli verranno realizzate varie iniziative di promozione che saranno pubblicizzate tramite la pagina facebook e il profilo instagram dei biancorossi, quindi per scoprire tutte le novità seguiteci sui social.

Appuntamento quindi a sabato 16 febbraio al pattinodromo di Viale Ferrarin, per la gara contro Verona (inizio ore 18.00) e anche per scoprire il mondo dei Diavoli tramite le figurine di tutti i protagonisti.

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Le scelte del ct Bertolucci per i Mondiali di hockey pista a Novara

Redazione

Lascia un commento