1.4 C
Vicenza
23 Novembre 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Volley San Paolo ancora in azzurro con Elisa Dalla Pozza

Dal San Paolo ben due squadre U16 nella fase finale provinciale

Grande soddisfazione in casa “Bisson Gru Volley San Paolo” per la seconda convocazione in azzurro e questa volta dell’atleta Elisa Vittoria Dalla Pozza Rios Sanchez, classe 2004, in forza all’Under 16 “rossa” e Serie D, squadra guidata dal professor Danilo Pasquali, coadiuvato da coach Fabio Collina e Rosanna Catapano. Convocazione che segue quella recentissima di Matilde Munarini a dimostrazione della bontà della scuola pallavolista sanpaolina di Vicenza.

Il dg Zaffonato: “orgogliosi, le convocazioni sono frutto di un serio lavoro nel giovanile!”

“Le convocazioni delle nostre due atlete in azzurro – afferma il direttore generale Marco Zaffonato – sono la dimostrazione del grado di eccellenza e della grande qualità che mettiamo in campo in casa San Paolo grazie al nostro staff tecnico, dirigenziale e naturalmente al gruppo di atlete che, ricordiamo, lavorano in palestra con grandissimi sacrifici. Ragazze che sono frutto esclusivo del nostro vivaio e di cui andiamo fierissimi!”

Anche Elisa ha iniziato nei centri qualificati di minivolley del San Paolo Vicenza ed ha proseguito nelle categorie seguenti.

Ora la professionalità e la grande preparazione del direttore tecnico della società professor Danilo Pasquali e del suo staff di ottimi allenatori ha dato eccellenti risultati.

“Al San Paolo tutte le squadre del settore promozionale ed agonistico lavorano con grande intensità e serietà – prosegue il direttore generale Marco Zaffonato – Lo dimostra anche l’ottimo risultato ottenuto dal U16 “Rosa” di coach Devigili che ha guadagnato già da tempo il passaggio al girone finale U16 quale prima classificata nel “Girone Bronze” insieme alla U16 “Rossa”.

“In poche parole  – conclude Zaffonato – abbiamo già due Under 16 nel girone finale. E potrebbero essere anche tre perchè l’U16 Verde deve ancora giocare l’ultimo match sabato prossimo a Solagna”. Ultima partita che potrebbe sancire l’accesso ai sedicesimi di finale provinciale della categoria.

“Noi operiamo nel capoluogo berico da quasi vent’anni – sottolinea il Direttore generale del Bisson Gru Volley San Paolo –  le convocazioni in azzurro di Matilde ed Elisa sono motivo d’orgoglio per il San Paolo ma anche per la pallavolo giovanile vicentina”.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento