U11 – BISSON GRU V. S. PAOLO U11 Gialla – SANDRIGO, 0-4
Coach Valeria Matteazzi
Partita dal risultato netto a sfavore delle sanpaoline (giocata alla scuola media Prati a Vicenza) che perdono 4 a 0 contro un Sandrigo dalla battuta molto insidiosa. “Le bimbe del San Paolo – afferma coach Valeria Matteazzi – mostrano comunque degli sprazzi di gioco esaltanti che fanno ben sperare per il futuro”.
U11 -US TORRI – BISSON GRU VOLLEY S. PAOLO U11 blu, 0-4
Coach Fabio Collina
Prima partita della seconda fase che vede la squadra ospite partire con un bel gioco e tanta voglia di divertirsi. Il Bisson Gru si impone 4-0 contro un torri mai domo. Battute e gioco di squadra regalano un enorme sorriso a fine partita, confermando l’ottimo lavoro svolto finora da tutto lo staff del Minivolley- under 11 che fanno ben sperare per ottiche future.
U13 – BISSON GRU V. S. PAOLO U13 bianca -GRUMOLO, 3-1
Coach Virginio Prosdocimo
Bisson Gru 3 e Grumolo 1: questo è il risultato finale della partita che si è svolta ieri (domenica 17/2) nella palestra del Liceo Quadri. Inizio molto combattuto infatti le due squadre si froteggiavano punto su punto fino al 20-20 dove la squadra del Bisson Gru con 2 battute punto e 3 pallonetti riusciva a far suo il set. Su questa spinta anche gli altri set sono stati conquistati dalle ragazze del San Paolo. Unico inciampo il terzo set in cui le ragazze di casa si sono deconcentrate regalando la vittoria della frazione alle pari età del Grumolo. Pronto riscatto, quasi un risveglio, nel quarto set raggiungendo la vittoria con autorità.
U16 – ROSA – coach Juri Devigili
TOWERS BLU BREGANZE-BISSON GRU V. S. PAOLO “ROSA”, 0-3
(19-25; 9-25; 19-25)
Penultima di ritorno per l’U16 “rosa” del Bisson Gru nel campo del fanalino di coda Breganze (ancora a zero punti) e pratica chiusa in meno di un’ora di gioco. Troppa la differenza in campo, anche se incredibilmente fino a metà primo set (poi chiuso 25-19) le padrone di casa erano avanti. Dopo una “sonora” strigliata del coach Juri Devigili le ragazze del San Paolo si sono rimesse in riga.
Secondo set davvero senza storia (25-9), e terzo che scivola veloce (25-19) nonostante qualche esperimento tattico provato dal coach.
Giovedì si chiude in casa del Marola, seconda forza del girone, in una gara che avrà un livello tecnico finalmente superiore a quello delle ultime esibizioni.
U16 VERDE – coach Francesca Tognato
VOLLEY CREAZZO-BISSON GRU VICENZA U16 Verde, 3-1
(22-25; 25-23; 25-19; 25-21)
Il Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza U16 “verde” di coach Francesca Tognato apre il nuovo torneo “Città di Vicenza” (Girone A) con una sconfitta in casa delle ragazze del Volley Creazzo. Alla prossima per una prova d’orgoglio in casa.
U16 ROSSA – coach Danilo Pasquali
U16 – BASSANO PSC “Gialla”-Bisson Gru Vicenza U16 “rossa”, 0-3
(11-25; 19-25; 9-25)
Netta vittoria per le ragazze del professor Pasquali ospiti del Bassano Psc. Ora nel girone Gold U16 la compagine del Bisson Gru Volley San Paolo sono seconde in classifica a un solo punto dalla capolista US Torri. Anthea Volley Vicenza, al terzo posto si è avvicinata (due punti sotto) dopo aver battuto la prima della classe.
SERIE D
Finalmente una vittoria nell’impegnativo torneo di serie D per le ragazze capitanate da Elisa Rugiero: nel fine settimana hanno vinto contro Arcobaleno paodova per 3 set a 1.
II DIVISIONE – coach Rosanna Catapano
BIRRERIA DOLOMITI-BISSON GRU VICENZA II DIV, 2-3
(25-16; 25-14; 15-25; 19-25; 8-15
Vince al tie break con una prova di grande volontà e determinazione la squadra U18 di coach Rosanna Catapano che partecipa al campionato di II divisione. Sotto di due set il gruppo di capitano Mila Ignatovic ha ribaltato il risultato nel terzo e quarto portandosi in parità e costringendo il Birreria Dolomiti, sfinito, alla quinta frazione conquistata dalle sanpaoline con carattere. Ora le ragazze di Rosanna Catapano sono quinte in classifica del girone a pari merito con US Poiana (che ha vinto in casa col Nove).
III DIVISIONE – coach Juri Devigili
BISSON GRU SAN PAOLO – NEOX VOLLEY RECOARO, 3-0
(25-17; 25-12; 25-15)
Esordio vincente e facile della Bisson Gru (U16 rosa) nel campionato di terza divisione U18, un 3-0 senza discussioni in appena un’ora di gioco.
Troppa la differenza tecnica tra le due squadre, il match è stato dominato dall’inizio alla fine e i parziali a 17, 12 e 15 lo dimostrano. Immarcabili gli attaccanti Dal Toso, Azzola, Grimaldi e Rossilli S., tutti i palleggiatori hanno potuto innescare facilmente i centrali, dai 9 metri le ragazze hanno sempre messo in estrema difficoltà la ricezione avversaria e l’unica nota rimane l’errore avversario nell’ultimo punto che costa all’allenatore il dazio di doverle rifocillare per il punto vittoria.
Prossimo appuntamento di campionato il match interno del 27 febbraio contro il Malo dell’ex Berlato.