4.4 C
Vicenza
23 Novembre 2024
SPORTvicentino
La Marathon dell’Altopiano a Gallio
Ciclismo Primo Piano Slider

Gallio sarà sede del Campionato Regionale Marathon

La Marathon dell’Altopiano a Gallio
La Marathon dell’Altopiano a Gallio
Già alla sua prima edizione un importante traguardo raggiunto dalla Marathon dell’Altopiano

Ufficializzato in questi giorni l’assegnazione del Campionato Regionale Marathon Veneto, un primo importante riconoscimento da parte della FCI.

Una ragione in più per le società venete che schiereranno a Gallio (VI) i propri atleti, mettendoli in lizza per l’assegnazione delle prestigiose maglie di campioni regionali veneti.

La Marathon dell’Altopiano sta riscuotendo un grande successo, a sette mesi dalla sua prima edizione le iscrizioni stanno crescendo copiosamente. Tra le tante attrattive, che contribuiscono a questo successo, il paese di Gallio, tra i più nobili dell’antichissima comunità dell’Altopiano di Asiago, con i suoi paesaggi che sono un autentico mosaico, tra boschi, pascoli e montagne.

L’inserimento nel circuito MTB Ahead Tour, dove sarà ultima tappa, perciò fondamentale per la definizione delle classifice finali, la Combinata delle Rocce con Cortina Trophy e la Combinata Cimbri-Etruschi con la GF Costa degli Etruschi, sono altri motivi di questo successo. Adesso si aggiunge l’assegnazione del Campionato Regionale Marathon Veneto FCI, un riconoscimento istituzionale prestigioso, a conferma del credito e della stima guadagnata da Cortina MTB Experience nei suoi primi quattro anni di attività.

Tanti i motivi per scegliere la Marathon dell’Altopiano il 29 settembre. Se anche questi non vi bastassero vi ricordiamo il fascino dei suoi due percorsi, il Marathon di 72km con 2.400D+ e il Classic di 44km con 1.400D+, che vi sapranno esaltare con tanto divertimento e gli scenari unici offerti dall’Altopiano di Asiago nella sua coloratissima veste autunnale!

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza capitalizza l’uno-due iniziale e batte la Clodiense

Redazione

Sabato la Civitus Vicenza cerca il sorpasso contro la Fulgor Omegna

Redazione

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Lascia un commento