Shake The Rules, ecco le regole che danno la scossa al fare impresa giovane. Venerdì 29 marzo al Menti (ore 9) il workshop gratuito sui segreti della leadership in azienda.
Special guest l’arbitro Daniele Orsato. Al tavolo anche Paolo Bedin (LR Vicenza Virtus) e Federica Collato di Reverse, l’impresa che “salva” i detenuti grazie al lavoro
L’impresa di successo si costruisce insieme, condividendo le migliori regole del gioco di squadra. Si parlerà di questo in Shake The Rules, il workshop gratuito promosso dai Giovani Imprenditori di CNA Vicenza per parlare di leadership e regole, come fondamento di ogni gruppo organizzato che funziona. Nello sport, nel lavoro, nella vita. Al confronto parteciperanno profili top del mondo aziendale e sportivo, che si confronteranno sulle dinamiche interpersonali in grado di contribuire alla crescita comune di un sistema complesso come un team di lavoro. L’obiettivo è insegnare che laddove esiste una distinzione gerarchica tra ruoli, la capacità di gestire le relazioni prevenendo i conflitti e mantenendo l’autorevolezza senza diventare autoritari, non solo è essenziale per ogni efficace figura di leader, ma diventa imprescindibile per il nuovo professionista e imprenditore del nostro tempo. L’appuntamento è in programma
VENERDÌ 29 MARZO 2019 alle 9 – Casa Vicenza | Stadio Menti – Via Schio 1, Vicenza
Saranno presenti: Daniele Orsato (arbitro internazionale), Paolo Bedin (direttore generale LR Vicenza Virtus) e Andrea De Muri (imprenditore, consulente e formatore in tema di impresa lean). Nel panel anche Federica Collato, partner di Reverse Impresa Sociale, azienda che realizza elementi d’arredo e di design attraverso il lavoro di persone in regime di detenzione, cui il lavoro e il rispetto delle regole serve per costruirsi una seconda occasione d’inclusione sociale.
Shake The Rules è l’opening event del corso di formazione per giovani Shake Your Business. L’accesso è gratuito ma su invito riservato. Per informazioni: giovani@cnavicenza.it.