ANTHEA VOLLEY VICENZA-ARGENTARIO PROGETTO VOLLEI A 360, 3-0 (25-17, 25-19, 25-17)
Anthea Volley Vicenza torna alla vittoria netta (3-0) con Argentario Trento. Match tutto sommato “facile” per le ragazze di Mariella Cavallaro.
Ora la compagine di presidente Andrea Ostuzzi si trova al secondo posto in classifica a 4 punti dal Talmassons che è in vetta.
Restano 4 partite di campionato per capitan Flavia Assirelli e compagne: la prossima settimana a Volano in Vallagarina. Il 13 aprile Anthea rispetta un turno di riposo. Poi a Sandonà contro l’Imoco (giovani) e infine in casa il 4 maggio alle 20,30 contro Bedizzole Volley Brescia!
Ricoridiamo che la prima del girone in classifica a fine campionato viene promossa, la seconda e la terza vanno ai play off. Il primo e il secondo posto matematicamente possono andare a Talmassons e a Anthea ce si trovano a 4 punti di differenza l’una dell’altra.. Mentre si giocano il terzo posto Pisogne, Udine e Ospitaletto che non hanno matematicamente la possibilità di insidiare il secondo posto in classifica del girone B di serie B1 femminile.