1.4 C
Vicenza
23 Novembre 2024
SPORTvicentino
Motori Primo Piano Rally Slider

La Coppa dei Castelli rinviata al 23 giugno

A tre giorni dall’effettuazione della gara di regolarità di Montecchio Maggiore, il Rally Club Team si trova costretto a rinviarla di una settimana

 

Isola Vicentina (VI), 13 giugno 2019 – Sono cause di forza maggiore quelle che, come un fulmine a ciel sereno hanno portato alla forzata decisione di rinviare a domenica 23 giugno, la Coppa dei Castelli 2019 gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne originariamente a calendario domenica 16 giugno.

Nonostante tutti i tentativi messi in atto da Renzo De Tomasi, l’organizzatore della manifestazione, non è stato possibile ovviare al problema sorto nel pomeriggio odierno e l’unica strada percorribile, concordata con ACI Sport e col benestare del Fiduciario Regionale Moreno Rosso, è stata quella del rinvio di una settimana.

Percorso e programma restano invariati:  l’appuntamento è quindi dalle 8 alle 10 per le operazioni di verifica in Piazza Carli a Montecchio Maggiore. A seguire alle 11 la partenza alla prima vettura che andrà ad affrontare un percorso ad anello della lunghezza di circa 35 chilometri, lungo il quale sono previste sette prove cronometrate: ripetuto per tre volte porterà il totale del chilometraggio a quota 106 e i rilevamenti a ventuno col primo equipaggio taglierà il traguardo alle 15.25. Dapprima partiranno le vetture storiche costruite entro il 31 dicembre 1990 e a seguire le moderne dal 1° gennaio 1991.

L’epilogo dell’evento si avrà con la cerimonia delle premiazioni prevista, indicativamente, per le 17 e si terrà presso la Spaghetteria Wonderful in Via Chilesotti, sempre a Montecchio.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento