30 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano

Prima amichevole per Anthea Vicenza con Arena Volley a Tregnago per il memorial Irene Dal Forno

VOLLEY – SERIE B1 – La prima amichevole pre-campionato della stagione per Anthea Volley Vicenza è in programma domani sera venerdì 27 settembre alle ore 20 contro Arena Volley Team Verona. Al palasport di Tregnago (Vr) sarà celebrato il 2° “Memorial Irene Dal Forno” con la partecipazione di Emergency.

Per le vicentine di coach Mariella Cavallaro è un test con un’avversaria del girone B del campionato di Serie B1. Con le veronesi capitan Flavia Assirelli e compagne si incontreranno all’andata a Castel d’Azzano il 7 dicembre prossimo all’8a giornata di campionato. Ritorno al Palasport di Vicenza il 28 marzo 2020.

CHI ERA IRENE DAL FORNO

Irene Dal Forno era una studentessa all’ultimo anno di medicina, che sognava di poter lavorare in Africa come medico infettivologo, ma è deceduta a 24 anni di leucemia alla fine dell’estate del 2017. In suo ricordo le è stata dedicata un’aula degli istituti biologici della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università di Verona. Da due anni a Tregnago, il suo paese, viene ricordata con un’amichevole di pallavolo.

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Le scelte del ct Bertolucci per i Mondiali di hockey pista a Novara

Redazione

Lascia un commento