HOCKEY PISTA – SERIE A2 – Sabato scorso nel pomeriggio in Area Caneva (Casa Roller), si è tenuta la presentazione delle squadre per la stagione sportiva 2019/20, che andrà a cominciare sabato 12 Ottobre.
Il Presidente Ottorino Bombieri, dopo l’entrata trionfale delle formazioni dell’avviamento, minihockey, under 11, under 13, under 15, serie B ed A2, ha tenuto il discorso ufficiale, in cui ha evidenziato l’orgoglio per gli obbiettivi raggiunti negli ultimi 3 anni, che hanno visto il numero di atleti Roller passare da 37 a 122.
Nel contempo è stato celebrato il 25° anniversario della nascita di Hockey Roller Bassano, e non poteva esserci momento migliore, attorniati dai piccoli e grandi atleti in divisa rossa Roller.
E’ stato poi il momento dell’assessore allo Sport Mariano Scotton, della signora sindaco Elena Pavan, del presidente ad honorem Livio Zanon, tutti soddisfatti per la grande presenza di atleti e pubblico sugli spalti.Effettivamente, mai prima Hockey Roller aveva organizzato una manifestazione così riuscita.
Alle ore 16.45 ha avuto il via la festa: panini con porchetta, salumi vari, formaggi, birra fino a tarda sera.Ed ora, via al campionato, con le categorie under 15 e A2 impegnate già da sabato.
La prima squadra gioca come dicevamo sabato 12 ottobre in casa contro il Modena alle 20.45.