CENTRO SPORTIVO ITALIANO – VICENZA – La presidente provinciale del Centro Sportivo Italiano Alessandra Magnabosco ha convocato come ogni anno l’assemblea dedicata alle società sportive aderenti all’associazione i promozione sportiva di ispirazione cristiana per domenica 8 dicembre.
“Per il CSI questa tradizionale assemblea – afferma la Presidente – costituisce un importantissimo e gradito appuntamento di lunga e ininterrotta tradizione e di grande significato per le società sportive vicentine.
E’ occasione per rafforzare il senso di appartenenza all’Associazione per confrontarci su temi di attualità e per premiare dirigenti e gruppi distintisi per meriti associativi”.
L’incontro inizia con la Santa messa in Duomo e poi dalle 9,30 con l’assemblea nel salone delle opere sociali (piazza Duomo, 2 Vicenza). Alle 11,30 le premiazioni.
Verranno dati riconoscimenti a dirigenti e alle società sportive. Verrà assegnato anche il premio “Buone notizie: lo sport ringrazia”, il premio per l’educazione alla legalità “Falcone e Borsellino” e il mitico Trofeo d’Onore che andrà alla società sportiva che negli ultimi anni si è distinta particolarmente nell’interpretare i valori del CSI.
Nella foto: un’immagine della campestre del CSI del 1 dicembre 2019