Oggi pomeriggio sabato 14 dicembre 2019 nel grande ingresso del palasport Città di Vicenza in via Goldoni, è stato acceso l’albero di Natale. E’ l’inizio dell’iniziativa denominata “A Natale Sottorete” promossa da Volley Vicenza assieme ad As Vicenza e Pallacanestro Vicenza 2012.
Hanno partecipato le giovanissime e i giovanissimi atleti del Volley Vicenza Academy e delle società sportive collegate/affiliate delle categorie del minivolley, U12, U13 e U14. Sono state presenti le beniamine di tutti i giovani atleti, ovvero le atlete della B1 allenata da Luca Chiappini. La capitano e altre atlete hanno appeso gli addobbi con le ragazzine delle giovanili.
Naturalmente l’evento era aperto a tutti, ai familiari degli atleti e ai tifosi.
Successivamente si svolge la partita della prima squadra (alle 20,30 tra Anthea Vicenza e Ezzelina Carinatese).
Le ragazze e i ragazzi sono invitati a lasciare nella cassettina vicino all’albero una letterina con un pensiero di Natale che dovrà essere firmata (inserire riferimenti per essere richiamati).
Il contest prevede l’estrazione di 3 lettere e la premiazione e pubblicazione dei nomi sui social di Anthea Volley Vicenza. Le “premiazioni” avverranno l’11 gennaio 2020 durante la partita Anthea Vicenza-Pav Udine.