Una conviviale “virtuale”. Il Panathlon si adegua ai tempi difficili che stiamo vivendo e, visto il perdurare dell’emergenza Covid-19, ha deciso di riabbracciare a distanza i suoi soci chiamandoli a raccolta attraverso Zoom, lo strumento di videochiamata che in questi mesi è riuscito a far pesare un po’ meno le distanze. Ecco dunque che l’appuntamento per il club presieduto da Luigi Battistolli è per martedì 12 maggio, dalle ore 21, per una serata a tutto sport.
Illustri i relatori in rappresentanza di diverse discipline: da Mimmo Di Carlo allenatore del LR Vicenza Virtus al campione europeo di pugilato Luca Rigoldi, dal vice presidente della Federtennis Gianni Milan ai presidenti regionali della FIP (pallacanestro) Marcello Crosara e della FIR (rugby) Marzio Innocenti. E ancora il presidente di Anthea Volley Vicenza Andrea Ostuzzi e di Nuoto Vicenza Libertas Armando Merluzzi.
Tanti gli argomenti da trattare con inevitabile riferimento all’attualità: spazio alle domande dei panathleti collegati con moderatore come sempre Marco Meletti.
Il resoconto completo nella prossima edizione di Sport e, intanto, non ci resta che collegarsi e… restare connessi.
Articolo precedente
Articolo successivo