5.3 C
Vicenza
21 Novembre 2024
SPORTvicentino
Mangani di Montecchio Maggiore schiaccia su muro Ravella Assirelli
Pallavolo Primo Piano

Per SR Ipag Montecchio Maggiore 2 match in 4 giorni: stasera a Macerata

VOLLEY FEMMINILE SERIE A2 –  Giornata di recupero stasera per le ragazze del Sorelle Ramonda-Ipag, impegnate nel campo esterno di Macerata. Questa sarà la prima di due partite esterne che vedrà le atlete castellane calcare prima il taraflex di Macerata e poi quello di Cutrofiano mercoledì 30.

Queste le parole di mister Alessio Simone sul match di domani:
“Ci aspetta una quattro giorni difficile… un po’ fuori dal comune. Due partite lontane una delle quali, quella contro Macerata, molto importante. La squadra si è allenata subito dopo la partita del 20, per poi avere un paio di giorni di riposo. Fisicamente stiamo bene… la posta in palio a Macerata è di quelle che possono mostrare se caratterialmente stiamo crescendo”.

Commenta così la gara Laura Bovo:
“Sicuramente come ogni partita sarà difficile, ma noi ci stiamo allenando bene, dobbiamo solo riuscire a portare in partita quello che facciamo tutti i giorni in palestra. Siamo giovani, questo ha i suoi pro e i suoi contro ovviamente, ma secondo me qualche soddisfazione ce la possiamo togliere. Ce la metteremo tutta di questo ne sono sicura”.

 

TROVI SPORTvicentino anche sui socialnetwork: AD OGNUNO IL SUO SOCIAL

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento