HOCKEY IN LINE SERIE A – Un altro appuntamento impegnativo per i Diavoli che sabato 23 gennaio, con inizio gara alle ore 18, ospitano al pattinodromo comunale il Real Torino.
I Diavoli stanno proseguendo il loro cammino fatto di vittorie e gare sempre più convincenti, di settimana in settimana stanno crescendo e sia la sintonia di gruppo che la condizione fisica continuano a migliorare. ma non bisogna abbassare la guardia perché ogni partita è una storia a sé ed è una sfida difficile.
A partire dal Real Torino, una formazione ostica che in casa ha dato del filo da torcere ai vicentini e che sa pattinare e lottare. I piemontesi sono affamati di punti, visto che arrivano da due sconfitte, entrambe arrivate all’overtime mentre i biancorossi vogliono continuare la loro striscia positiva. Si preannuncia quindi una bella sfida.
“Con Torino sarà molto dura, un’altra gara difficile – ha sottolineato Claudio Tabanelli, difensore dei Diavoli. – All’andata a Torino non c’ero, ma almeno questa volta avremo il favore campo a nostro favore e potremo contare sulla nostra pista. Adesso stiamo lavorando duro, abbiamo aggiunto anche un altro allenamento e ci siamo preparati al meglio per affrontarli”.