8.7 C
Vicenza
20 Dicembre 2024
SPORTvicentino
L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

IL LR Vicenza toglie dalla denominazione sociale la… Virtus

CALCIO SERIE B – Al di là della… virtù intrinseca che faceva parte della storia ultracentenaria della squadra, quella “Virtus” che seguiva il LR Vicenza nella denominazione ufficiale i tifosi biancorossi non l’avevano mai digerita né tanto meno fatta propria.

La squadra restava il Lane oppure il Vicenza. La decisione, dunque, dell’assemblea dei soci, che si é tenuta martedì, di tornare in un certo senso al passato ne é la logica conseguenza.

Ecco, dunque, il nuovo nome di “L.R. Vicenza S.p.A.”. All’esito della richiesta e ottenimento dell’autorizzazione da parte del presidente della FIGC e del parere della Lega competente, già informate per le vie brevi, si darà seguito all’iter di sostituzione della denominazione in tutte le aree interessate (amministrativo-legale e comunicazione-marketing).

Un ulteriore capitolo nel progetto biancorosso che ambisce a nuovi importanti successi aziendali e sportivi da raggiungere nei prossimi anni.

L’assemblea,  tra i vari punti all’ordine del giorno, ha deliverato anche il cambiamento della data di chiusura dell’esercizio, portata al 30 giugno di ogni anno.

 

Ti potrebbe interessare:

Luca Rigoldi eletto consigliere della Federazione pugilistica italiana

Redazione

Dino Tommasi ospite della riunione tecnica della sezione AIA di Vicenza

Redazione

Paolo Bedin eletto nuovo presidente della Lega B

Redazione

Lascia un commento