CALCIO SERIE D – Al termine della sfida del “Luigi Bettinazzi”, terminata con una vittoria importantissima per 3-1 dei giallocelesti sui padroni di casa dell’Adriese, il tecnico dell’Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra è riuscita a centrare tre punti d’oro per il presente e il futuro.
“E’ una vittoria molto importante per noi – sottolinea – voluta e fortemente meritata dai ragazzi. Abbiamo creato tanto, soffrendo un po’ nel loro momento migliore, ma alla fine credo che abbiamo sempre tenuto in mano la partita. Forse dovevamo chiuderla prima, è vero, cercando di sfruttare meglio alcuni episodi del match. Comunque mi tengo stretti i tre punti, che ci consentono di agganciare proprio l’Adriese a pari punti in classifica”.
La squadra ha messo in campo tanta grinta e pure un pizzico di rabbia rimasta dentro dall’immeritato ko della settimana scorsa col Trento: “Sì, c’era un pensiero pure a domenica scorsa, ma alla fine credo siano alcune settimane che il nostro atteggiamento in campo sia quello giusto e, quindi, anche i risultati arrivano di conseguenza. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita, per cercare di fare più punti possibile, ma è indubbio che stiamo crescendo, specialmente come intensità di gioco”.