1.4 C
Vicenza
23 Novembre 2024
SPORTvicentino
PREMIAZIONI A MARZABOTTO ORIENTEERNG PRE-O
Orienteering Primo Piano

Per Michele Cera (Erebus Vicenza) il titolo in Coppa Italia di Orienteering

ORIENTEERING – Temp-O – Pre-O –  La classifica individuale di Coppa Italia individuale a Marzabotto (Bologna) ha visto primeggiare il vicentino Michele Cera con 145″. Il veneto dell’Erebus Vicenza è stato l’unico atleta ad effettuare un percorso netto nella parte Temp-O e Pre-O.

Tra i Paralimpici netto successo del Padova Orienteering con Bortolami primo, Zancanaro secondo e Nardo terzo. A seguire Pajaro e Valentini. Forfait di Nicola Galvan dell’Asiago7Comuni SOK per motivi di salute.

Soddisfazione per la Commissione Nazionale Trail-O che ha voluto ringraziare la società organizzatrice, la Polisportiva Masi, che è riuscita ad allestire una prova di caratura nazionale nonostante il periodo difficile e le imminenti chiusure da zona rossa in molte regioni d’Italia.

“Ottima anche la partecipazione – aggiunge Daniele Guardini, responsabile di settore del Trail-O – con un numero che ha superato le 70 unità. Da segnalare anche l’importante partecipazione dei paralimpici”.

Per far crescere il movimento è stato strutturato un importante progetto nazionale con una nutrita rete di referenti regionali.

QUI TUTTI I RISULTATI

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento