Ed eccoci, ci siamo quasi. Sabato 24 aprile Sportvicentino sarà in edicola con un nuovo numero, sempre al prezzo promozionale di un euro.
In un “trailer” sui contenuti che i lettori troveranno all’interno vi anticipiamo che la copertina sarà dedicata a Laura Strati, la saltatrice in lungo sesta agli Europei indoor di Torun in Polonia, impegnata nello sport ad altissimo livello ma anche in un’attività lavorativa nel settore del marketing per il gruppo lattiero – caseario Brazzale, sponsor di Atletica Vicentina come racconta in una bella intervista di Francesco Brasco.
Ma saranno tante le altre protagoniste al femminile raccontate in questo numero insieme con altri personaggi che non vi sveliamo ancora.
Non mancano poi le ormai abituali rubriche dedicate all’alimentazione, al coaching e alla fiscalità a cui si aggiungono i “Fotoclick” del mese.
In abbinata a Sportvicentino il nuovo numero di GuidACI, diretto da Roberto Cristiano Baggio, una finestra aperta sul mondo delle corse e con spunti di approfondimento su viabilità e temi d’attualità.
Due riviste, su carta patinata, al prezzo di una, in edicola ogni mese per essere sempre informati!