MOTORI – Meno di dieci giorni allo svolgimento della trentesima edizione della Salita del Costo, la gara di velocità in salita per auto moderne e storiche le cui iscrizioni si chiuderanno alle 24 di lunedì 28 marzo.
Con l’edizione 2022 torna anche la tradizionale conferenza di presentazione dell’evento organizzato dal Rally Club Team in collaborazione con l’Automobile Club Vicenza. Sede designata la prestigiosa Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, che dalle ore 11 di venerdì 25 marzo ospiterà l’appuntamento al quale interverranno il presidente di ACI Vicenza Luigi Battistolli e l’organizzatore Renzo De Tomasi, oltre alle autorità locali, sponsor e inviati dei media.
Nel frattempo è stato confermato nei giorni scorsi il nulla osta all’accesso al pubblico nelle due giornate, sabato per le prove ufficiali e domenica per la gara.
Sono inoltre stati diramati gli orari di chiusura della strada statale 349 “del Costo” da Bramonte di Cogollo del Cengio fino al nel Piazzale della Vecchia Stazione a Cesuna di Roana, come segue: sabato 2 aprile dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14 alle 18. Domenica 3 aprile, dalle ore 7.30 alle ore 16.30.