2.6 C
Vicenza
21 Novembre 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Dopo il successo a Verona i Diavoli sabato in pista a Cittadella

I Diavoli sabato 1 aprile vanno a Cittadella, inizio gara ore 18.30, dopo la vittoria di Verona, e dovranno stare in guardia vista l’ottima prestazione degli avversari a Milano, dove stavano per mettere il bastone fra le ruote ai campioni milanesi.

Per i biancorossi importante ritrovare il ritmo partita e la continuità dei successi, oltre alla capacità di concretizzare le occasioni, che è un po’ mancata a Verona, anche se può capitare e la vittoria è comunque arrivata ed è stata meritata.

Per sabato squadra al completo e pronta al nuovo impegno, sapendo che per tutti, da qui in avanti, ogni gara sarà giocata come se fosse una finale.

La stessa determinazione e attenzione devono quindi averla anche i biancorossi che da pronostico risultano favoriti, ma devono conquistare in pista, e su una pista ostica, i tre punti.

Abbiamo chiesto a Filippo Olando, portiere dei biancorossi in pista la scorsa settimana a Verona, come sta la squadra: “La squadra la vedo abbastanza bene. Stiamo provando cose nuove e schemi nuovi con il nuovo allenatore, quindi bisogna fare un po’ di rodaggio, ma siamo sulla buona strada. Sul piano difensivo possiamo migliorare, comunque siamo tranquilli perché stiamo lavorando bene”.

– Come vedi la partita di sabato?

La partita di sabato la vedo come una gara da non sottovalutare perché l’avversario non è semplice e a Cittadella anche durante la Regular season abbiamo fatto abbastanza fatica, quindi dobbiamo restare concentrati, continuare a lavorare e fare il nostro”.           

Appuntamento a Cittadella sabato alle 18.30 oppure sul canale Youtube delle Fisr.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento