26 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Atletica Primo Piano Slider

Giuseppe Falco nuovo delegato del Coni di Vicenza: venerdì le benemerenze sportive

Con il patrocinio della Provincia di Vicenza e la collaborazione del Comitato Regionale CONI Veneto, il Comitato CONI Vicenza organizza la cerimonia di consegna delle Benemerenze sportive assegnate dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano nelle stagioni sportive 2020 e 2021.

Sinora non è stato possibile organizzarle causa la trascorsa pandemia e la difficoltosa ripresa delle attività sportive e con la designazione del nuovo Delegato CONI Vicenza è stata avviata la macchina organizzatrice.

Infatti il 4 marzo scorso, su proposta del presidente del Comitato Regionale CONI, la Giunta ha nominato il maestro dello sport Giuseppe Franco Falco nuovo delegato CONI per la Provincia di Vicenza.

Verranno premiati società sportive e dirigenti con la Stella di Bronzo al merito sportivo, allenatori con la Palma di Bronzo al merito tecnico ed atleti con la medaglia di Bronzo al valore atletico che hanno vinto almeno il titolo italiano nella categoria assoluta della Federazione sportiva nazionale.

Saranno 7 società, 9 dirigenti, 6 tecnici e 20 atleti appartenenti a 16 Federazioni e residenti in 21 comuni diversi della provincia a testimonianza delle numerose eccellenze spalmate sull’intero territorio provinciale.

Alla presenza di autorità civili e sportive verranno consegnate le benemerenze durante la cerimonia organizzata per le ore 18 di venerdì 22 marzo a Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore.

Ti potrebbe interessare:

Serie B1 femminile girone C, la Volksbank Vicenza Volley splende sotto l’albero: 3-0 contro Smapiù Arena

Redazione

Champions League Pulcini – Finali 2014

Redazione

Serie A Elite: Rangers sconfitti ma determinati, in 14 portano a casa un punto da Piacenza

Redazione

Lascia un commento